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Spedizione e pagamento
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Quando riceverò il prodotto che ho ordinato?
+ -Se il prodotto acquistato era disponibile in magazzino al momento dell’ordine, provvederemo a spedirlo al più tardi il giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento (vale anche per il pagamento alla consegna). Durante le promozioni con sconto, i tempi di spedizione possono subire dei ritardi. I tempi di consegna dipendono dal corriere selezionato e dal paese di destinazione.
Se il prodotto (o parte dell’ordine) non era disponibile al momento dell’acquisto, l’intero ordine verrà spedito quando tutti gli articoli ordinati saranno pronti, come indicato per ciascun tipo di prodotto nella pagina del nostro e-shop. I dettagli sulla disponibilità sono riportati anche nell’email di conferma dell’ordine.
Se desideri ricevere rapidamente i prodotti attualmente disponibili e intendi ordinare anche articoli non ancora in stock, ti consigliamo di effettuare due ordini separati – uno per i prodotti in magazzino e uno per quelli disponibili in seguito.
Puoi controllare lo stato aggiornato del tuo ordine nella sezione Stato dell’ordine.
In quali paesi spedite i vostri prodotti?
+ -Spediamo in tutto il mondo. I nostri prodotti raggiungono già oltre 80 paesi. Consegnamo le nostre scarpe barefoot ovunque. L’elenco completo dei paesi insieme ai metodi di spedizione disponibili è disponibile nei nostri Condizioni generali di vendita al punto 5.
Cosa devo fare se non ho ricevuto il pacco?
+ -Se, per qualsiasi motivo, il pacco non può essere consegnato e ci viene restituito, non sarà possibile rispedirlo. In tal caso, considereremo la spedizione come un reso (recesso dal contratto) e rimborseremo l’importo pagato entro 14 giorni di calendario dalla ricezione del pacco nel nostro magazzino. Se desideri comunque ricevere i prodotti, sarà necessario effettuare un nuovo ordine.
Se il codice di tracciamento mostra che il pacco è stato consegnato, ma non lo hai ricevuto o i tempi di consegna si sono prolungati, contatta il nostro servizio clienti. Verificheremo la situazione con il corriere e ti forniremo un aggiornamento.
Cosa devo fare se ho ricevuto un pacco danneggiato?
+ -Se il pacco è danneggiato o sigillato con del nastro adesivo, non accettarlo dal corriere. Se noti il danno solo dopo la consegna, contatta immediatamente il corriere e compila un VERBALE di danneggiamento del pacco. Si tratta di un documento richiesto dalla compagnia di trasporto per avviare la procedura di reclamo. Senza questo documento, redatto con il corriere, non è possibile avviare un reclamo per danni al pacco.
La consegna senza contatto diretto con il corriere non è coperta da reclamo in caso di pacco danneggiato, smarrito o comunque compromesso.
Cosa devo fare se ho ricevuto un prodotto sbagliato?
+ -Se all’interno del pacco consegnato trovi un prodotto diverso da quello ordinato, ti preghiamo di contattare subito il nostro servizio clienti: info@belenka.it. Ti aiuteremo a risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Prepara alcune foto del pacco e del prodotto errato per velocizzare la comunicazione.
Come posso pagare il mio ordine?
+ -I metodi di pagamento dipendono dal paese di destinazione dell’ordine. Puoi trovare tutti i dettagli sulle modalità di pagamento nei nostri Condizioni generali di vendita, al punto 4.
Quanto costa la spedizione?
+ -Puoi controllare il costo della spedizione direttamente nel carrello (anche senza completare l’ordine). Il costo dipende dal corriere scelto, dal paese di destinazione e dal peso dell’ordine.
Se spedisci in un paese al di fuori dell’UE e il valore del tuo ordine supera una determinata soglia, potresti dover pagare dazi doganali e tasse. Questi costi non sono inclusi nel prezzo della spedizione e non dipendono da noi.
Tieni presente che tali oneri sono regolati da normative specifiche del paese di destinazione.
Cosa fare in caso di problemi con il pagamento?
+ -Se riscontri qualsiasi problema con il pagamento del tuo ordine, contatta il nostro servizio clienti.
Se il pagamento online non è andato a buon fine, non creare un nuovo ordine. Dopo aver contattato il nostro servizio clienti, potremo reinviarti i dati per il pagamento (anche in caso di pagamento online). Tramite il servizio clienti è anche possibile modificare il metodo di pagamento scelto.