Centro assistenza
Spedizione e pagamento

Quando ricevo la merce che abbia ordinato? Quali sono i termini della consegna di merce?

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Nel caso, la merce comprata con l´incarico della vostra ordinazione era disponibile in magazzino, vi sará consegnata al piú tardi nel giorno seguente lavorativo dopo la ricezione del vostro pagamento (nel caso di pagamento alla consegna vale lo stesso).

Nel caso, la merce non era disponibile in magazzino, ve la consegneremo nel termine, ch´é stato indicato al determinato tipo di prodotto direttamente nel vostro e-shop e il quale troverete anche nella Conferma della vostra ordinazione, la quale vi spediremo sulla vostra email.

Nel caso dei marsupi porta bebé vale il termine standard della produzione entro 7 giorni lavorativi, nel caso delle fasce porta bebé entro 3 giorni lavorativi dal giorno seguente dopo la ricezione della vostra ordinazione.

Nota:

La consegna e influenzata dalla attuale situazione nei paesi riguardo le ordinanze sui provvedimenti COVID-19 .

Come posso seguire la mia spedizione?

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La spedizione della merce vi confermiamo sempre con e-mail, in questo troverete anche il numero per seguire la vostra spedizione ,per essere informati dove si trova.

La spedizione potete guardare dopo aver inserito il vostro numero per seguire:

https://www.zasilkovna.sk/

In quali paesi consegnate i vostri prodotti?

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La merce consegnamo in tutto il mondo. Per la ordinazione all´estero si prega di usare il nostro e-shop www.belenka.com, per la consegna in repubblica Francese www.belenka.fr, per la consegna in repubblica Ceca www.belenka.cz, per la consegna nei paesi che parlano il tedesco www.belenka.de.

Come posso pagare la merce ordinata?

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Online pagamento con la carta di credito tramite la porta di pagamento GoPay. (0 €)

Con il bancogiro (0 €)

Con il pagamento alla consegna (+1 €)

Per il ritiro personale anche in contanti (0 €) sul nostro l´indirizzo Veľká Okružná 66, 01001 Žilina

Come procedere nel caso dei problemi di pagamento?

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Nel caso si presenti qualsiasi problema di pagamento della vostra ordinazione, si prega di contattarci con una email su info@belenka.com

Nel caso che il vostro pagamento tramite la porta di pagamento non é stato di successo, non é neccessario di fare una nuova ordinazione.Dopo averci contattato con una email sappiamo rispedire i dati di pagamento (anche nel caso di online pagamento). Eventualmente potete anche cambiare la modalitá del pagamento della vostra ordinazione.