Domande frequenti
Un ordine

Puoi trovare tutte le informazioni sul tuo ordine nella sezione Stato dell’ordine. Una volta spedita la merce, riceverai un’e-mail con il numero di tracking per seguire il tuo pacco. Gli aggiornamenti sulla pagina del corriere vengono solitamente visualizzati entro 1 o 2 giorni dalla spedizione dal nostro magazzino.

Ecco i motivi più comuni per cui un codice sconto potrebbe non essere accettato:

  • il codice è stato inserito con un errore di digitazione
  • l’articolo nel carrello è già in promozione e il codice non è cumulabile con sconti attivi
  • il codice è valido solo per un modello o colore specifico, mentre nel carrello è presente un’altra variante
  • hai inserito più codici sconto nello stesso carrello, ma non è possibile combinarli
  • il codice è scaduto
  • il codice è riservato a utenti iscritti alla newsletter e non hai effettuato l’accesso

Che bello che qualcuno abbia deciso di farti un regalo! Inserisci il tuo buono regalo nella sezione del codice sconto. L'importo del tuo ordine verrà ridotto del valore del buono regalo. Procedi quindi al checkout e completa l’ordine.
Il valore del buono non include i costi di spedizione.

Motivi più comuni per cui un buono regalo non può essere utilizzato:

  • il buono è scaduto e non può essere riattivato dopo la data di scadenza
  • il valore dell’ordine (escluse le spese di spedizione) è inferiore al valore del buono regalo
  • il buono è stato emesso in una valuta diversa da quella dell’ordine
  • i buoni regalo non possono essere combinati con codici sconto nello stesso ordine

Vuoi rendere felice qualcun altro? Puoi anche acquistare un buono regalo da noi.

Una volta confermato l’ordine, non è più possibile modificarlo. Il nostro team lavora rapidamente per spedire gli ordini il prima possibile, quindi ti consigliamo di verificare attentamente i dati inseriti prima dell’invio dell’ordine.

Fanno eccezione i dati necessari per la consegna. Se hai bisogno di modificare il numero di telefono o precisare l’indirizzo di consegna, contatta il nostro servizio clienti il prima possibile. Ti aiuteremo in base allo stato del tuo ordine e a quanto è avanzato il processo di spedizione.

Se l’articolo è disponibile, puoi prenotarlo in uno dei nostri negozi Be Lenka in Slovacchia. Una volta confermata la prenotazione dal negozio, il prodotto scelto sarà riservato per te per 48 ore. Trascorso questo periodo, la prenotazione verrà annullata.

La prenotazione di un articolo non costituisce un contratto di acquisto né un ordine vincolante. Serve solo come informazione sulla disponibilità del prodotto in negozio. Il contratto di acquisto viene concluso solo al momento dell’acquisto del prodotto nel rispettivo punto vendita, in base ai prezzi attuali del negozio.

È possibile annullare un ordine solo se non è ancora stato pagato, oppure subito dopo il pagamento. In caso di annullamento di un ordine già pagato, contattaci al più presto all’indirizzo info@belenka.sk. L’ordine potrà essere cancellato solo se non è ancora stato elaborato dal nostro magazzino. Gli ordini non pagati verranno cancellati automaticamente dopo 4 giorni dalla creazione, se il pagamento non è stato effettuato.

La tua opinione è preziosa per noi. Ci aiuta a capire se il prodotto ha soddisfatto le tue aspettative e allo stesso tempo può aiutare altri clienti nella scelta del prodotto giusto.

Se hai già ricevuto il prodotto, puoi lasciare la tua recensione direttamente nella pagina del prodotto oppure tramite il link che ti invieremo per email dopo l’acquisto.

Le recensioni dei prodotti sono disciplinate dalle Condizioni Generali di Vendita di Be Lenka. Tutte le recensioni vengono verificate o moderate prima della pubblicazione e vengono pubblicate in ordine progressivo.

Come recensire un prodotto?

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Questo significa che tutte le tasse doganali e i dazi li paghiamo noi. Il prezzo che vedi nel carrello e al checkout è finale.

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