Informazioni sul reso e sul cambio



È possibile richiedere il reso?

Sì! Se i prodotti non dovessero andare bene, è possibile richiedere il reso entro 14 giorni dalla ricezione del pacco, per qualsiasi problema.

Modalità per Richiedere il Reso entro 14 giorni

Il prodotto acquistato può essere restituito a spese dell'acquirente - senza indicarne il motivo, il reso entro 14 giorni dalla data di ricevimento della spedizione.

Procedura di registrazione del reso:

  1. Registrazione online del reso sui nostri siti web www.belenka.it/ritorna/
  2. Il modulo di reso stampato con copia della fattura della merce deve essere incluso nella spedizione di reso.
  3. Spedisci il pacco al nostro indirizzo tramite il corriere di tua scelta.

Indirizzo di ritorno:

Be Lenka s.r.o.
Industry Park - PCHZ
P.O. Hviezdoslava 42
010 01 Žilina
Slovakia

Tenga en cuenta que las devoluciones enviadas a Z-boxes y otras sucursales de reparto no serán recogidas.

Il costo della restituzione della merce (affrancatura) è a carico dell'acquirente. Il termine è rispettato se la merce viene consegnata al trasporto entro e non oltre l'ultimo giorno del termine. Considerando che il venditore non è responsabile per eventuali smarrimenti o danneggiamenti della merce durante il trasporto, ti consigliamo di spedire la merce in forma di spedizione assicurata. Il venditore non accetta la merce spedita in contrassegno.

Aiutaci a proteggere la natura!

Prima dell'invio, imballare la spedizione nell'imballaggio protettivo in cui si trovava o utilizzare l'opzione più ecologica: carta da imballaggio o una borsa della spesa riutilizzata. Ciò eviterà danni alla scatola e saremo in grado di riutilizzarla. Grazie!

Nota

Non si accettano resi da paesi extra UE, isole extra UE e aree senza IVA verso l'UE.

Hai delle domande?

Per ulteriori informazioni visiti il Centro Assistenza o non esiti a contattarci all’e-mail info@belenka.com.