Termini di restituzione



È possibile richiedere il reso?

Sì! Se i prodotti non dovessero andare bene, è possibile richiedere il reso entro 14 giorni dalla ricezione del pacco, per qualsiasi problema.

Modalità per Richiedere il Reso Gratuito entro 14 giorni (tramite corriere DPD):

  1. Allegare
    1. Una copia della vostra ricevuta e
    2. Una copia del Modulo per i Resi EU entro 14 giorni (compilato correttamente) insieme ai prodotti che vuole rendere indietro.
  2. Compili questo modulo per il reso dell’ordine Be Lenka tramite corriere DPD. Un corriere DPD verrà a ritirare il pacco fornito di etichetta di spedizione da apporre sul pacco (per resi gratuiti è consentito il solo utilizzo del corriere DPD, e di nessun altro).
  3. Si prega di imballare la scatola del prodotto (contenente i prodotti originari da rendere) con un imballaggio sicuro.
  4. Rispettando tutte le condizioni sopra elencate, il rimborso del reso verrà emesso entro 14 giorni dal giorno di ricezione del pacco in azienda.

Modalità per Richiedere il Reso a spese del cliente entro 14 giorni:

  1. Allegare
    1. Una copia della vostra ricevuta e
    2. Una copia del Modulo per i Resi EU entro 14 giorni (compilato correttamente – il modulo verrà generato automaticamente) insieme ai prodotti che vuole rendere indietro.
  2. Si prega di spedire i prodotti nel loro stato originario, non sono ammessi resi di prodotti utilizzati o danneggiati, al seguente indirizzo:

    Be Lenka s.r.o.
    Alexandra Rudnaya 21
    010 01 Žilina
    Slovakia

    Si prega di imballare la scatola del prodotto (contenente i prodotti originari da rendere) con un imballaggio sicuro.

  3. Rispettando tutte le condizioni sopra elencate, il rimborso del reso verrà emesso entro 14 giorni dal giorno di ricezione del pacco in azienda.

Hai delle domande?

Per ulteriori informazioni visiti il Centro Assistenza o non esiti a contattarci all’e-mail info@belenka.com.