Informazioni sul reso e sul cambio
È possibile richiedere il reso?
Sì! Se i prodotti non dovessero andare bene, è possibile richiedere il reso entro 14 giorni dalla ricezione del pacco, per qualsiasi problema.
Modalità per Richiedere il Reso entro 14 giorni
Il prodotto acquistato può essere restituito a spese dell'acquirente - senza indicarne il motivo, il reso entro 14 giorni dalla data di ricevimento della spedizione.
Procedura di registrazione del reso:
- Registrazione online del reso sui nostri siti web www.belenka.it/ritorna/
- Il modulo di reso stampato con copia della fattura della merce deve essere incluso nella spedizione di reso.
- Spedisci il pacco al nostro indirizzo tramite il corriere di tua scelta.
Indirizzo di ritorno:
Be Lenka s.r.o.
Industry Park - PCHZ
P.O. Hviezdoslava 42
010 01 Žilina
Slovakia
Tenga en cuenta que las devoluciones enviadas a Z-boxes y otras sucursales de reparto no serán recogidas.
Il costo della restituzione della merce (affrancatura) è a carico dell'acquirente. Il termine è rispettato se la merce viene consegnata al trasporto entro e non oltre l'ultimo giorno del termine. Considerando che il venditore non è responsabile per eventuali smarrimenti o danneggiamenti della merce durante il trasporto, ti consigliamo di spedire la merce in forma di spedizione assicurata. Il venditore non accetta la merce spedita in contrassegno.
Aiutaci a proteggere la natura!
Prima dell'invio, imballare la spedizione nell'imballaggio protettivo in cui si trovava o utilizzare l'opzione più ecologica: carta da imballaggio o una borsa della spesa riutilizzata. Ciò eviterà danni alla scatola e saremo in grado di riutilizzarla. Grazie!
Nota
Non si accettano resi da paesi extra UE, isole extra UE e aree senza IVA verso l'UE.
Hai delle domande?
Per ulteriori informazioni visiti il Centro Assistenza o non esiti a contattarci all’e-mail info@belenka.com.