Centro assistenza
Resi e reclami

Come devo procedere con la restituzione della merce?

+ -

Al momento non effettuiamo cambi di merce acquistata. Se si desidera restituire la merce, è possibile farlo entro 14 giorni di calendario. Per le più informazioni, clicca su Resi

Come faccio ad effettuare il reso (entro 14 giorni)?

+ -

Se desidera effettuare il reso del suo acquisto, può restituire i prodotti se in perfette condizioni, con ancora attaccate eventuali etichette o con la propria confezione originale.

Clicchi sul seguente link per procedere con il reso.

❗ Attualmente accettiamo solo resi entro 14 giorni dall'Unione Europea e dagli USA

❗ Insieme ai prodotti che vorrà restituire dovrà inoltre allegare i seguenti documenti:

  1. Il documento compilato Modulo di reso che puoi scaricare durante la procedura di reclamo.
  2. Fattura originale (A prova dell’acquisto)

Si assicuri che i prodotti siano puliti e li invii al seguente indirizzo:

Be Lenka s.r.o.
Industry Park - PCHZ
P.O. Hviezdoslava 42
010 01 Žilina
Slovacchia

Qui troverà maggiori informazioni.


In base alla correttezza delle informazioni da Lei fornite e nel rispetto del termine massimo di 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine, il rimborso del reso sarà effettuato nell’arco di 14 giorni dalla ricezione dei prodotti in azienda.

Le confermeremo inoltre via e-mail la ricezione dei prodotti restituiti e se questi rispettino o meno le condizioni per la richiesta del reso.

Il rimborso verrà emesso sul Suo conto bancario entro un massimo di 14 giorni dalla data indicata all’interno del documento Recessione dal contratto.

Potrà trovare maggiori informazioni riguardo alle politiche di reso nel documento Termini e Condizioni al punto 6.6.

Chi copre le spese della spedizione nei limiti della restituzione / ed il reclamo della merce?

+ -

La somma delle spese di spedizione nei limiti della restituzione oppure il reclamo della merce sono coperti dalla parte dell´Acquirente , cosí sia indicato nelle nostre Condizioni di commercio. Salvo indicazione contraria.

Come posso avvalermi della garanzia del prodotto?

+ -

Tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia di 24 mesi da difetti di fabbricazione. Se ha ricevuto un prodotto difettoso, la preghiamo di.


Si assicuri che i prodotti siano puliti e li invii al seguente indirizzo:

Be Lenka s.r.o.
Industry Park - PCHZ
P.O. Hviezdoslava 42
010 01
Žilina
Slovacchia

Se non avete la possibilità di stampare il protocollo di reclamo potete scriverlo anche a mano indicando il numero d’ordine, il numero di reclamo e per quale articolo state inviando il reclamo in modo da riuscire ad unirlo al Vostro ordine.

Troverà maggiori informazioni riguardo le modalità di restituzione dei prodotti danneggiati all’interno del documento Termini e Condizioni al punto 7.

Per qualsiasi ulteriore domanda, non esiti a contattarci all’e-mail reklamacie@belenka.com.

Nota bene:

La Garanzia dei 24 mesi viene applicata esclusivamente ai prodotti acquistati sul nostro sito ufficiale. (Nel caso in cui abbia acquistato i nostri prodotti da terze parti, contatti direttamente loro).