IT Informazioni su resi e cambi
Reso della merce
Se il tuo ordine non soddisfa le tue aspettative, puoi restituirlo entro 14 giorni dalla ricezione senza dover fornire alcuna motivazione.
Attualmente accettiamo resi dai Paesi dell'Unione Europea, dagli Stati Uniti e dal Regno Unito. Non accettiamo resi da paesi extra UE, isole extra UE e zone esenti da IVA all'interno dell'UE.
Cambio della merce
Se desideri effettuare un cambio, restituisci prima il prodotto seguendo la procedura indicata di seguito e successivamente effettua un nuovo ordine sul nostro sito web per l'articolo desiderato.
Procedura di reso
- Registra il reso online entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Verrà generato automaticamente un modulo di Recesso dal contratto.
- Includi il modulo di Recesso dal contratto insieme al prodotto nello stato originale, ovvero senza segni di usura o danni.
- Si prega di inviare il pacco al seguente indirizzo (non valido per ordini dagli Stati Uniti):
Be Lenka s.r.o.
Industry Park - PCHZ
P.O. Hviezdoslava 42
010 01 Žilina, Slovakia - Una volta ricevuto il pacco, ti informeremo via e-mail sull'elaborazione del reso. Se tutte le condizioni di reso sono soddisfatte, potrai ricevere il rimborso entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.
Per gli ordini dagli Stati Uniti, si prega di inviare il pacco a:
ITB Fulfillment
18139 Logistics Pkwy NE
Suite 100,
Covington, GA 30014,
USA
Per gli ordini dal Regno Unito, si prega di inviare il pacco a:
ProCarrier, Attn: BeLenka Returns Dept
Thurrock Park Way,
Tilbury
RM18 7HD, UK
Informazioni sul reso
- Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.
- Se hai bisogno di dettagli di contatto per la spedizione del reso, utilizza l’indirizzo e-mail info@belenka.sk e il numero di telefono +421 905 223 066, che sono destinati esclusivamente ai corrieri per la consegna del reso.
- I resi inviati a Z-box, punti di ritiro o con pagamento in contrassegno non saranno accettati.
- Se non puoi stampare il modulo di Recesso dal contratto, puoi scriverlo a mano per aiutarci ad associare il pacco al tuo ordine e velocizzarne l'elaborazione.
- Si prega di notare che la responsabilità del reso è a carico del cliente. In caso di danneggiamento o smarrimento, è necessario contattare direttamente il corriere. Ti consigliamo di conservare la ricevuta di spedizione o di assicurare il pacco se necessario.
- Il diritto di reso si applica esclusivamente ai prodotti acquistati tramite il nostro e-shop ufficiale. Per i prodotti acquistati nei nostri negozi fisici o presso i nostri rivenditori autorizzati, contatta direttamente il punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto.
- Per maggiori dettagli sui resi, consulta i nostri Termini e Condizioni.